Il social-network di Bari Santo Spirito...prima dell'era facebook.
E' bene che si sappia: Anche a S.Spirito è nato un CAB ovvero un Centro Assistenza Bollette utenze di acqua, luce gas e telefono. Cosa fa un CAB?? E' presto detto: fornisce assistenza (GRATUITA) a privati e aziende, supporto e strategie giuste (intelligenti) per ridurre i costi legati alle suddette bollette che, di questi ultimi tempi, sono lievitate a dismisura. E non solo: un CAB fornisce un servizio di tutela legale per qualsiasi tipo di controversia nei confronti dei gestori... Anche dei cittadini di S.Spirito, quindi, a disposizione un team di professionisti ( e, credetemi: sono veramente in gamba), per ascoltare e aiutare a risolvere problemi legati a quelle 'sante bollette' (è un eufemismo) a volte veramente ingarbugliati .
Dalla loro voce : "Talvolta le difficoltà che si incontrano quando si prova ad interfacciarsi con i gestori o con i distributori in prima persona, creano disagi e notevoli perdite di tempo. CAB mette a disposizione degli utenti, uno Staff preparatissimo e pronto ad affrontare ogni tipo di problematica: attivazioni e volture per forniture luce, gas e telefonia, modifiche…
La nostra rete di collaborazioni, renderà fluido il percorso di cancellazione, cessazione o voltura di un’utenza. Ogni associato (consumatore, azienda e/o professionista) ha diritto a ricevere una consulenza gratuita, sul metodo migliore per liberarsi di un servizio non più desiderato. CAB ti orienterà verso la giusta soluzione.
I rimborsi del canone Rai spettano ai titolari del contratto di fornitura di energia elettrica, o agli eredi, solo in alcuni casi. CAB ti aiuta a comprendere quali parametri devono essere rispettati per averne diritto.
CAB aiuta i cittadini, le aziende e i professionisti, nella scelta delle migliori offerte di luce, gas e telefonia, confrontando - con trasparenza e semplicità - tutte le tariffe con il Servizio Maggior Tutela (Attualmente Servizio Elettrico Nazionale) per le forniture Luce.
La maggior parte dei gestori concede il pagamento rateizzato delle bollette di luce e di gas. CAB aiuta l’associato (consumatore, azienda e/o professionisti) consigliando piani di rateazione comodi e accessibili.
Finalmente, grazie a CAB, attivare luce, gas o telefono sarà facile! Niente ritardi, incomprensioni o pratiche abbandonate.
Grazie alle nostre consolidate collaborazioni, garantiamo agli utenti assistenza e tutela per tutte le problematiche relative alla fornitura di energia elettrica, gas e telefonia. Combattiamo all’ordine del giorno i reclami e i soprusi dei fornitori nei confronti degli utenti.
CAB, attraverso un team di legali altamente specializzato, fornisce informazioni e assistenza legale a centinaia di utenti, curando pratiche di risoluzione delle controversie con i gestori del mercato energetico e della telefonia."
Benvenuto in
BARI SANTO SPIRITO
Una serata di emozioni, arte e solidarietà
Domenica 24 novembre 2024
Vittoria Parc Hotel, Palese
Ore 18:00
L'Associazione Le Ali del Sorriso di Santo Spirito, da sempre al fianco delle donne in rosa, ti invita a una serata speciale dedicata alla prevenzione dei tumori.
Cosa ti aspetta?
Un evento unico con spettacolo, musica, danza, canto, moda, arte e cabaret!
Ospite d’onore:
Il Prof. Francesco Schittulli
Presenta la serata:
Laura Palasciano
Interverranno:
TANGHEROS: Cecilia Poli e Francesco Vernola
MARIPOSAS Tango Puglia
Clamore Clamore
I RIGENERATI
Michele De Robertis e Pasquale Minenna
Unisciti a noi per sostenere una causa importante, divertirti e fare la differenza!
Non mancare: la tua partecipazione è un gesto…
ContinuaPost aggiunto da Loredana Grassi il 13 Novembre 2024 alle 20:30
Per la Ventesima Giornata del Contemporaneo indetta dall'AMACI (Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani) il Centro d'Arte e cultura 'Leonardo da Vinci' di Bari S.Spirito presenta la mostra antologica contropARTE dell'artiere-pittore Leonardo Basile presso l'Ipogeo dell'Arte in via Pisa 4 con opere realizzate tra il 1982 ed il 2024.
Dagli inizi ai giorni nostri, il percorso artistico di Basile (ma lui lo definisce 'di sperimentazione continua') ci dimostra tangibilmente il suo indiscutibile eclettismo, laddove per tale definizione, in ambito artistico, si 'miscelano' varie tendenze armonizzandole in nuove ed originali…
Post aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 15 Agosto 2024 alle 7:44
E' presente anche un artista barese, con un suo dipinto, al progetto "L'Arte che cura", ideato dal reparto di Ematologia del presidio ospedaliero "Andrea Tortora" di Pagani (SA) diretto dal prof. Catello Califano con la collaborazione della coordinatrice dott. ssa Carmela Trezza: E' Leonardo Basile, pittore in quel di Bari/S.Spirito, con l'opera dal titolo "Colored light" (Luce colorata), dipinto con colori acrilici su tela, dalle dimensioni di cm 50 x 50
Il progetto Arte che cura, è un percorso terapeutico attraverso i sensi, del quale la parte progettuale che riguarda la vista è curata dall'associazione Nasi Rossi Clown Therapy di Scafati…
ContinuaPost aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 19 Aprile 2024 alle 20:00
Post aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 3 Aprile 2024 alle 20:26
Post aggiunto da Leonardo Basile il 14 Gennaio 2024 alle 21:00
Non è la tradizionale rappresentazione plastica della Natività di Gesù Cristo piuttosto una versione minimalista e in 'arte povera' (nel senso che per la sua realizzazione ho usato legname di risulta, nella fattispecie: un paio di pallet).
Lo si può vedere in via Pisa civico 4 a Bari S.Spirito, allestito presso l'Ipogeo dell'Arte (sulla rampa di ingresso... praticamente visibile dalla strada).
Rimarrà in visione sino all'Epifania... h24, tutti i giorni, e,…
ContinuaPost aggiunto da Leonardo Basile il 3 dicembre 2023 alle 14:01
Post aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 7 Novembre 2023 alle 19:36
Sabato 10 giugno 2023 dalle ore 17.00 presso il Cinema “Il Piccolo” (Via Nicola Giannone de Maioribus n.4, Santo Spirito) si terrà la conferenza pubblica dal titolo: "Santo Spirito, genesi urbanistica di un borgo marino" , a cura della locale Pro Loco con gli interventi di : Emanuele Cazzolla, scrittore e saggista; Vincenzo Colonna, geologo, già docente universitario e presidente della Pro Loco di Santo Spirito; Rosalba Fantastico di Kastron, già docente di Storia dell'Arte e Beni culturali presso i Licei ; Domenico Lassandro, già professore ordinario di Lingua e Letteratura latina presso l’Università di Bari; Giancarlo Liuzzi della redazione del giornale online Barinedita; Gerardo…
ContinuaPost aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 5 Giugno 2023 alle 20:53
Francesco Speranza - Pittore del Novecento di Emanuele Cazzolla, edito da Claudio Grenzi Editore
"Francesco Speranza (Bitonto, 1902 - Santo Spirito, 1984) di cui si propone qui la prima biografia completa con l’analisi delle sue opere, mette d’accordo tutti. La sua pittura ha il dono di piacere sia ai puristi che a coloro adusi a storcere il naso di fronte alle espressioni figurative. Ritrovarsi intorno alle sue opere tonifica lo spirito per forza d’inerzia: esse introducono un colloquio con discrezione e…
ContinuaPost aggiunto da Associazione LEONARDO da VINCI il 26 Maggio 2023 alle 14:00
© 2025 Creato da Leonardo Basile.
Tecnologia
Devi essere membro di BARI SANTO SPIRITO per aggiungere commenti!
Partecipa a BARI SANTO SPIRITO